1. CAMPO DI APPLICAZIONE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano tutti i rapporti tra Frasma S.r.l. , proprietaria del marchio “KartRadiators.com” e la propria Clientela che, al momento della conferma dell’ordine, si impegna incondizionatamente ad accettarle ed a rispettarle.
Eventuali deroghe alle presenti Condizioni Generali di Vendita dovranno essere preventivamente concordate per iscritto con Frasma S.r.l.
2. PREZZI
Frasma S.r.l. si riserva il diritto di effettuare variazioni sui prezzi indicati nel listino in vigore, senza darne preavviso alcuno.
Salvo patto espresso, tutti i prezzi si intendono per merce franco sede magazzino di Frasma S.r.l..
I prezzi complessivi di aliquota IVA in vigore e spese di spedizione, sono evidenziati nell’apposita sezione al momento dell’effettuazione del pagamento della merce contenuta nel “carrello” e sono differenziati per zone Italia ed estero.
3. OFFERTE
I prezzi proposti per iscritto da Frasma S.r.l. , a seguito di “Richiesta di offerta” da parte del Committente pervenuta attraverso il sito “www.kartradiators.com”, si intendono validi inderogabilmente fino alla scadenza riportata sulla stessa.
4. TRASPORTI
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente; eventuali danneggiamenti della stessa, dovranno essere controllati al momento del ritiro e contestati direttamente al vettore.
Ogni responsabilità da parte di Frasma S.r.l. in merito alla conservazione della merce, decade al momento dell’uscita della stessa dal magazzino.
5. PAGAMENTI
I pagamenti devono essere effettuati al momento dell’acquisto secondo le modalità proposte nell’apposita sezione
6. RECLAMI
Non saranno accettati reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento della merce presso la sede del Committente; farà fede la data di ricezione riportata sul D.d.t. / Fattura
Sul materiale a cui, ad insindacabile giudizio di Frasma S.r.l., risultassero applicabili i termini di garanzia, questa verrà applicata secondo quanto stabilito dalle condizioni in essa riportate.
7. EFFETTUAZIONE DI RESI
Qualsiasi reso di merce, dovrà essere preventivamente concordato.
Non si accetteranno resi di merce, qualunque sia la causa, se questi risulteranno privi di autorizzazione all’entrata, che dovrà essere concordata con Frasma S.r.l.
La resa della merce si intende franco magazzino del Committente; Frasma S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per danneggiamenti alla merce per cause dovute al trasporto o ad un imballaggio non idoneo effettuato dal Committente al momento dell’effettuazione del reso.
8. DOCUMENTAZIONE TECNICA E COMMERCIALE
È fatto assoluto divieto a chiunque di riprodurre, in tutto od in parte, foto, disegni, descrizioni, impaginazioni e quant’altro riportato sul presente sito internet.
La pubblicazione di qualsiasi documento ed attraverso qualsiasi mezzo che per struttura, esposizione, impaginazione od altro, risultasse simile a quanto edito da Frasma S.r.l. , ed in grado di disorientare il pubblico sulla reale provenienza dei prodotti proposti dalla stessa, verrà perseguita a termini di legge.
Le indicazioni riportate su tutta la documentazione tecnica e commerciale presente sul sito www.kartradiators.com sono da intendersi indicative; Frasma S.r.l. si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche senza darne preavviso alcuno.
9. FORO COMPETENTE
Per quanto non regolato dalle condizioni di cui sopra, varranno le disposizioni della Legge Italiana e per ogni controversia od azione giudiziaria, il foro competente sarà quello di Ferrara.